Per il sesto anno consecutivo l’Amministrazione comunale di Priolo Gargallo, guidata dal sindaco Pippo Gianni dà voce ai cittadini, chiamati a presentare progetti e proposte nell’ambito di Democrazia Partecipata.
L’iniziativa punta a coinvolgere tutti i cittadini nella vita politica e amministrativa del paese.
Sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato l’apposito avviso, al quale potranno partecipare tutti i residenti a Priolo che abbiano compiuto i 18 anni di età, forme associative e rappresentative dei cittadini, come le associazioni sportive e culturali.
Il sindaco, Pippo Gianni e il vice sindaco e assessore al Bilancio, Maria Grazia Pulvirenti invitano i cittadini a presentare progetti e proposte, entro la data del 30 maggio 2025.
Queste le aree tematiche: ambiente, ecologia e sanità; lavori pubblici, mobilità e viabilità; spazi e aree verdi; politiche sociali, educative e giovanili; attività socio-culturali e sportive.
La scheda di partecipazione potrà essere scaricata dal sito istituzionale o ritirata presso la portineria del Palazzo Municipale, dalle 9 alle 12 di ciascun giorno lavorativo.
I progetti ammessi saranno poi votati dagli stessi cittadini e quello che avrà ottenuto maggiori consensi sarà realizzato dall’Amministrazione comunale.
Per informazioni consultare l’avviso pubblico sul sito istituzionale.