www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Floridia, bimbo di 4 mesi ferito durante una lite familiare: è fuori pericolo e presto sarà dimesso

Diadmin

Lug 2, 2025

Buone notizie arrivano dall’ospedale di Catania: il bimbo di 4 mesi rimasto ferito alla testa durante una lite familiare a Floridia è fuori pericolo e potrebbe essere dimesso nelle prossime 24 ore, dopo un’ulteriore fase di osservazione.

Il piccolo, inizialmente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa, era stato trasferito d’urgenza al Policlinico di Catania per la gravità delle lesioni riportate: un ematoma cranico e una frattura del cranio. Anche la madre ha riportato una frattura del timpano.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, il bambino sarebbe stato colpito accidentalmente durante un violento litigio tra la madre e un parente acquisito, che avrebbe sferrato un pugno mentre la donna teneva il piccolo in braccio.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta e le indagini sono affidate ai Carabinieri della Tenenza di Floridia, che hanno già ascoltato i familiari presenti al momento dell’episodio. L’aggressore rischia una denuncia a piede libero.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com