www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Avola accoglie la presentazione del libro “Di fronte alla vita. Racconti e riflessioni” di Iano Campisi.

Diredazione SB

Mag 29, 2025

Venerdì 30 maggio 2025, alle ore 17:00, nella suggestiva cornice dei Giardini del Palazzo di Città di Avola, si terrà la presentazione del libro “Di fronte alla vita. Racconti e riflessioni” dello scrittore Iano Campisi, edito da Guido Miano Editore.

L’evento si aprirà con i saluti istituzionali del sindaco di Avola, Rossana Cannata. A moderare l’incontro sarà Grazia Maria Schirin, presidente dell’associazione “Avolesi nel mondo”.

A dialogare con l’autore saranno gli scrittori Alessandra Mutarelli e Sebastiano Tanasi, che guideranno il pubblico in un percorso di riflessione e confronto sui temi centrali dell’opera.

Le letture di alcuni brani del libro saranno affidate agli interpreti Giuseppe Spicuglia ed Emilie Beltrami, della compagnia teatrale Il cuore di Argante, accompagnate dalle note musicali di Giuseppe Campisi.

L’intero ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficenza alle associazioni Croce Rossa e Misericordia di Avola, a sostegno delle loro attività sul territorio.

Al termine della presentazione, seguirà un piccolo rinfresco offerto ai partecipanti.

Un’occasione preziosa per vivere un momento di cultura, solidarietà e condivisione nella città di Avola. La cittadinanza è invitata a partecipare.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com