www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

CNA Siracusa: Rinnovati i vertici del settore Impianti.

DiMaurilio Abela

Apr 9, 2025

 Si è tenuta nella giornata di ieri, 8 aprile, l’assemblea territoriale del comparto Impianti di CNA Siracusa, un importante momento di confronto per la categoria che ha portato al rinnovo dei vertici di settore. Maurizio Insolia, della Sirgen srl di Floridia, è stato eletto nuovo presidente del settore Elettricisti, mentre Francesco Centamore, della Micor, è stato confermato per un secondo mandato alla guida del settore Termoidraulici e Frigoristi.

L’assemblea ha visto una significativa partecipazione, con la presenza di Diego Prati, coordinatore nazionale di CNA Impianti, Maurizio Merlino, coordinatore regionale, e Federico Vasques, coordinatore territoriale. Ha partecipato ai lavori anche l’ing. Andrea Campagna di ITEC.

Al centro della discussione vi è stato un approfondimento sull’azione nazionale promossa dalla Confederazione, con un focus specifico sul quadro normativo che regola il settore e sulle strategie di rappresentanza della categoria a livello nazionale e locale.

I lavori dell’assemblea sono stati chiusi dal segretario territoriale di CNA Siracusa, Gianpaolo Miceli, il quale ha ribadito l’importanza del dialogo interno alla categoria e il ruolo fondamentale del comparto impianti per il tessuto economico e sociale del territorio.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com