www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Maxischermo aIlo Stadio per seguire il Siracusa. Presidente Ricci: “Vi regalo il De Simone“

Diredazione SB

Mag 2, 2025

Domenica 4 Maggio sarà la giornata che sancirà il campione del campionato di Serie D – Girone I con l’accesso diretto verso il professionismo. Il Siracusa affronterà al d’Alcontres Barone la Nuova Igea Virtus, mentre la Reggina sarà a San Cataldo.

Il presidente degli azzurri, Alessandro Ricci, vista l’importanza del match, ha deciso di mettere a disposizione lo stadio “De Simone” per i tifosi siracusani. Il maxi-schermo fino a pochi giorni fa, previsto in piazza Sgarlata, per consentire di seguire la gara esterna con  l’Igea Virtus di domenica, verrà allestito, quindi, all’interno dello stadio “Nicola De Simone”.

Per l’occasione apriranno al pubblico siracusano la tribuna Siringo, quella laterale e la curva Anna.

“Vogliamo che questo appuntamento venga vissuto nella nostra casa – ha dichiarato il presidente – e che i siracusani possano sostenere la squadra come una vera famiglia, tutti insieme, nel luogo che più ci rappresenta”.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con V-ista, la piattaforma pensata per comunicare in modo diretto e creativo, si avvarrà di un impianto altamente tecnologico per garantire la massima qualità visiva ed emozionale.

Un gesto di grande apertura e affetto verso la tifoseria, che pone l’accento, ancora una volta, sul legame profondo tra la squadra e la città.

Per l’occasione, a tutti i bambini presenti verrà regalata una bandierina del Siracusa, per colorare ancora di più le gradinate e trasmettere ai più piccoli la passione per i colori azzurri.

“Un pomeriggio che – ha sottolineato Ricci – promette di essere memorabile, a prescindere dal risultato finale: perché il calcio, a Siracusa, è molto più di una partita. È una questione di cuore, di identità, di appartenenza. Il tutto nella speranza di un epilogo che possa essere il raggiungimento della promozione in serie C“.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com