www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Pallanuoto serie C, l’Aquatic Club Siracusa con il Cus Palermo. Il presidente Riccardo Barone: “E’ ora di risalire la classifica”

DiMaurilio Abela

Mar 20, 2025

Un’occasione da non mancare. L’Aquatic Club Siracusa affronta sabato 22 marzo alla “Paolo Caldarella” il Cus Palermo. Le due squadre sono ultime nella classifica del campionato di serie C con un solo punto, frutto rispettivamente del pari di Reggio Calabria (per gli aretusei) e di quello casalingo con l’Italica Sport per i palermitani. La gara, valida per la settima giornata, comincerà alle 16,45. La squadra locale dovrà fare a meno dell’infortunato Cacciaguerra, ma recupererà Vinci e Giuliano. “Dobbiamo cercare di sfruttare questa opportunità e di ottenere la prima vittoria in campionato – dice il presidente Riccardo Barone – Avremmo potuto avere qualche punto in più in classifica ma abbiamo pagato l’inesperienza di un organico giovane e con tanti elementi che non avevano mai giocato in passato in serie C. Nulla da rimproverare ai ragazzi dal punto di vista dell’impegno e della voglia ma adesso bisogna cercare di risalire la classifica. I giocatori stanno ormai acquisendo il modo di lavorare e di preparare le partite del tecnico Sergio Afric e sono certo che domani disputeranno una grande gara”.

L’Aquatic Club anche questa settimana si sta allenando con grande determinazione. L’obiettivo è di fornire una buona prestazione e di conquistare il primo successo in campionato contro una squadra di pari livello.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com