Nella serata di ieri, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, gli
agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo,
hanno intimato “l’Alt” ad un motociclista che non si fermava e si dava alla fuga per
le vie cittadine mettendo in pericolo la propria e l’altrui incolumità.
In un primo momento, lo stesso riusciva a far perdere le proprie tracce dopo un breve
inseguimento ma i poliziotti, che lo avevano riconoscevano perché già noto alle forze
dell’ordine, riuscivano a rintracciarlo presso la sua abitazione, denunciandolo per il
reato di fuga pericolosa.
Nei confronti del giovane, un ventisettenne, sono state altresì elevate delle sanzioni
amministrative perché era alla guida di un veicolo senza revisione già sottoposto,
senza patente e senza copertura assicurativa.
Il mezzo sul quale il giovane viaggiava veniva sottoposto a sequestro.
