“La nostra sede è stata imbrattata da simboli e scritte fasciste. È la terza volta che accade”. Così viene l’episodio, denunciato dalla federazione di Siracusa di Sinistra Italiana, in una nota diffusa alla stampa
“Questa volta – continua il comunicato – è chiaramente una ritorsione di stampo fascista alla manifestazione del 25 Aprile di ieri, alla quale abbiamo partecipato con Anpi, CGIL, il Forum Sociale Siracusa e tante altre realtà antifasciste siracusane.
Dalle 11, presso la sede di SI, in via Carso alla Borgata, si terrà un presidio di denuncia.
