www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

⭕VIDEO – Siracusa, la Polizia di Stato denuncia l’autore di furti in centro: è lo stesso uomo arrestato per possesso di esplosivi

DiTelecittanews.it

Ott 4, 2025

La Polizia di Stato di Siracusa ha individuato e denunciato il presunto autore di alcuni furti avvenuti in un’attività commerciale del centro storico, grazie a un’indagine condotta nell’immediatezza dell’arresto del ventinovenne già fermato il 30 settembre scorso per possesso illegale di materiale esplodente.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato riconosciuto anche come possibile responsabile dei furti grazie alle immagini di videosorveglianza diffuse sui social media locali. Gli investigatori, coordinati dal Dott. Garro, hanno riscontrato una piena corrispondenza tra l’abbigliamento indossato durante il furto e quello in possesso dell’arrestato, elemento che ha rafforzato il quadro indiziario.

A seguito degli approfondimenti, il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con una informativa dettagliata. L’operazione conferma l’efficacia del lavoro delle Volanti della Questura nel contrasto alla microcriminalità e nella tutela della sicurezza urbana.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com