La Misericordia di Sortino festeggia il traguardo dei suoi 30 anni, un anniversario che racchiude l’impegno, la dedizione e l’umanità di generazioni di volontari che hanno scelto di mettersi al servizio della comunità.

Il sindaco Vincenzo Parlato, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, esprime il più sincero ringraziamento a tutti i volontari e ai governatori che si sono succeduti nel tempo, e a quanti hanno contribuito a costruire una realtà che incarna i valori più autentici della solidarietà e del servizio al prossimo.

Tre decenni di volontariato vero, di amore per la comunità, di presenza costante e fondamentale nella vita di Sortino: un patrimonio umano che continua a rappresentare un punto di riferimento per tutti.
